Palermo, la denuncia di un tifoso allo stadio: “Io e mio nipote aggrediti dagli stewards”

di palermolive.it - 8 mesi fa

Un tifoso del Palermo, Tony Tarantino, ha denunciato sui social di essere stato aggredito insieme al nipote di dieci anni da due stewards durante il match dei rosa contro la Sampdoria. “Dopo anni vado allo stadio con mio nipote, al goal di Di Francesco lo stesso calcia la palla per la gioia verso la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la denuncia di un tifoso allo stadio: “Io e mio nipote aggrediti dagli stewards” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

“Condanniamo con fermezza l’aggressione in cui è rimasto coinvolto l’assessore del comune di Palermo, Fabrizio Ferrandelli, intervenuto in difesa del titolare di un bar. Una violenza inaccettabile e ingiustificabile che deve indurrci a una profonda riflessione, l’ennesima dimostrazione della necessità di un maggior controllo del territorio da parte delle istituzioni”. Lo dicono Giuseppe Badagliacca,…

19 minuti fa

]]> Wizz Air, la compagnia aerea più ecosostenibile dell’area EMEA , annuncia il lancio di una nuova rotta internazionale che collegherà Palermo (PMO) a Varsavia-Modlin (WMI), nell’ambito del più ampio piano di sviluppo della compagnia aerea per la sua rete nel Sud Italia, un’area strategica in termini di domanda e connettività, su cui la…