Palermo, la donna morta nell’incendio di via Maltese abitava lì da 60 anni

di gds.it - 3 anni fa

È morta nel suo letto impossibilitata a muoversi in quanto semiparalizzata Rosalia Andreucci, 68 anni, che abitava in cortile Bracco un budello senza uscita che parte da via Maltese, traversa dell’affollato viale Strasburgo, a Palermo. La signora Andreucci abitava da almeno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la donna morta nell’incendio di via Maltese abitava lì da 60 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

La vicenda delle indagini della procura riguardo ai presunti appalti sanitari truccati ha creato un certo trambusto, e tra coloro che parlano della questione con indignazione troviamo Davide Faraone, vicepresidente di Italia Viva. “Non c’è più nulla da discutere né da mediare – sostiene Faraone – La Sicilia ha bisogno di voltare pagina e…

33 minuti fa

Per due giorni il Parlamento siciliano diventa la sede dell’Assemblea regionale euromediterranea.  Palazzo dei Normanni da oggi fa da cornice all’evento che guarda ai Paesi del bacino come altre volte è accaduto ma oltre venti anni orsono e in tutt’altra forma. L’Assemblea plenaria Euromediterranea Al via, dunque, da oggi i due giorni della sessione…