Palermo, la donna vittima dei manifesti in tv: “Ho paura, il primo volantino nel 2020”

di palermolive.it - 3 anni fa

La donna vittima degli infamanti volantini in giro per il centro di Palermo, decide di rendere la sua testimonianza al programma di Rai2 ‘Ore 14’, condotto da Milo Infante. “Sono qui perché ho paura”, dichiara la donna. I volantini della gogna in città Il 26 gennaio scorso, dei volantini infamanti con le foto della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la donna vittima dei manifesti in tv: “Ho paura, il primo volantino nel 2020” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un improvviso rogo ha fatto scattare l’allarme nella mattinata di oggi a Trappeto, nel Palermitano, impegnando diverse squadre dei Vigili del Fuoco. L’intervento è iniziato intorno alle ore 8:00, quando le fiamme sono divampate all’interno di un’abitazione situata in viale Salvatore Vitale, attirando l’attenzione dei residenti della zona. Il personale del 115, giunto tempestivamente…

22 minuti fa

Un incidente sul lavoro ha mobilitato d’urgenza i soccorsi e le forze dell’ordine. I Vigili del fuoco del Comando di Messina sono dovuti intervenire tempestivamente nel cantiere operativo della galleria in costruzione a Giampilieri, nota come “galleria scaletta binario pari”, a causa di una pericolosa fuga di gas sviluppatasi nelle profondità dello scavo. L’allarme…