Palermo, la fiera di Natale e delle polemiche: «Pochi posti auto e negozi penalizzati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulle polemiche in merito ai mercatini di Natale a Palermo. Aria di Natale ma anche aria di polemiche. L’avvento delle festività ha portato in città i tradizionali mercatini natalizi, quest’anno allestiti in buona parte all’interno del parcheggio Amar di piazzale Ungheria. Gli stand di quella che è stata ribattezzata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la fiera di Natale e delle polemiche: «Pochi posti auto e negozi penalizzati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un racconto a cuore aperto quello di Emanuel Gyasi nell’intervista esclusiva concessa a Paolo Vannini per il Corriere dello Sport, dove l’attaccante rosanero ripercorre la sua storia personale e professionale, tra origini ghanesi, gol indimenticabili e l’entusiasmo per la nuova avventura a Palermo. ]]> Gyasi è nato a Palermo l’11 gennaio 1994, ma non…

32 minuti fa

«Bisogna ringraziare i ragazzi per la prestazione che hanno fatto. Nel primo tempo è mancato solo il gol. Abbiamo fatto una buona partita, merito dei ragazzi per come si sono comportati in questi giorni, hanno lavorato bene. La prima è andata, pensiamo alla prossima che sarà difficile». Così Gennaro Gattuso ai microfoni della Rai…

32 minuti fa

L’Italia ha battuto l’Estonia 5-0 (0-0) in una partita del gruppo I di qualificazioni ai Mondiali, all’esordio di Rino Gattuso come ct azzurro. Dopo la vittoria di questa sera Bergamo contro l’Estonia, gli azzurri torneranno in campo il 9 settembre a Debrecen, in Ungheria, per affrontare in campo neutro Israele. Per l’Italia sarà la…