Palermo: la Figc “sblocca” gli inglesi. Prossime settimane possibili operazioni in sinergia con il City Football Group

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo con operazioni in sinergia con il City Football Group. In una fase di mercato rallentata da riflessioni, su chi è già in organico come anche su chi potrebbe completarlo, un assist arriva direttamente dalla Figc: il provvedimento che equipara giocatori inglesi e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: la Figc “sblocca” gli inglesi. Prossime settimane possibili operazioni in sinergia con il City Football Group è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il sequestro di un ordigno rudimentale nelle disponibilità di un ventottenne arrestato dalla Polizia di Stato apre uno squarcio inquietante sulla catena di intimidazioni che, da settimane, sta attraversando il territorio siracusano. Un elemento tutt’altro che marginale in un contesto segnato da messaggi minatori, esplosioni e segnali mafiosi indirizzati al tessuto economico e istituzionale…

2 minuti fa

“Gibellina è molto più di un luogo: è un’idea di rinascita. Capitale dell’Arte Contemporanea 2026 significa riconoscere il coraggio di una città che ha trasformato la ferita del terremoto in un linguaggio universale fatto di arte, memoria e futuro. Qui l’arte non è ornamento, ma identità viva, capace di unire storia, sperimentazione e comunità.…

2 minuti fa

“Il licenziamento di un dirigente sindacale alla Sasol Italy di Augusta resta un atto grave e inaccettabile. Dopo il sit-in dei giorni scorsi davanti allo stabilimento, abbiamo volutamente lasciato all’azienda il tempo per ritirare il provvedimento. Quel segnale non è mai arrivato”. Lo dichiara Carmelo Giuffrida, segretario regionale Ugl, intervenendo sulla vertenza aperta nello…

7 minuti fa

La Squadra Mobile di Catania ha arrestato di due uomini, rispettivamente di 45 e 53 anni, accusati di una violenta rapina ai danni di un rappresentante di gioielli veneto. Il colpo, pianificato con precisione, aveva fruttato ai malviventi un bottino ingente composto da un campionario di oreficeria dal valore stimato di circa 197mila euro.…