Palermo, la firma «galeotta» alle elezioni per l’Ordine dei medici: il caso finisce in Procura

di gds.it - 1 anno fa

Le elezioni per il rinnovo degli organi statutari dell’Ordine dei medici di Palermo, concluse bruscamente con l’annullamento, diventeranno oggetto di un’inchiesta penale. Nei prossimi giorni sarà presentato un esposto alla Procura della Repubblica in cui saranno contenuti tutti i passaggi chiave che, martedì sera a Villa Magnisi, sede dell’Ordine, hanno portato alla sospensione delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la firma «galeotta» alle elezioni per l’Ordine dei medici: il caso finisce in Procura è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Interventi di tecnici e forze dell’ordine per danneggiamenti che hanno interessato le linee ferroviarie nel nodo di Bologna. Dopo i problemi causati a Pesaro dall’incendio di una cabina elettrica, la circolazione ferroviaria nei pressi di Bologna Centrale è rallentata con ritardi fino a 90 minuti, variazioni e cancellazioni. Alle 9 del mattino i primi…

42 minuti fa

Momenti di preoccupazione al Renzo Barbera nel corso della gara tra Palermo ed Empoli. Alcuni tifosi presenti in Curva Sud hanno segnalato la caduta di calcinacci nella zona di accesso e nei pressi degli spalti, denunciando l’accaduto attraverso proteste e segnalazioni dirette. Secondo quanto riferito dagli spettatori, piccoli frammenti di intonaco si sarebbero staccati…