Palermo, la formazione Primavera incanta contro la Virtus Francavilla

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Mentre ieri il Palermo dei “grandi” subiva al Barbera l’ennesima figuraccia, perdendo 1-0 contro il Sudtirol, la Primavera di Di Benedetto impartiva lezioni di calcio alla Virtus Francavilla, riscattando in parte la debacle dei “fratelli maggiori”. Al “Pasqualino Stadium” i giovani rosa di reti all’avversario ne hanno rifilate 5: doppietta di Mazza,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la formazione Primavera incanta contro la Virtus Francavilla è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il disegno di legge sulle semplificazioni, pubblicato in Gazzetta Ufficiale, introduce una novità che segna una vera e propria svolta in ambito sanitario e lavorativo: il certificato di malattia potrà essere rilasciato anche attraverso una televisita. Si elimina così l’obbligo per il lavoratore malato di recarsi fisicamente nello studio del medico o di richiedere una visita domiciliare. A…

7 minuti fa

I Carabinieri delle Stazioni di Brancaccio e Villagrazia di Palermo hanno arrestato in flagranza di reato due coniugi conviventi, entrambi di 67 anni, ritenuti responsabili, in concorso, di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata nel quartiere Brancaccio, dove i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione della…

13 minuti fa

“Corleone libera e produttiva”, è la prima edizione dell’iniziativa volta alla scoperta dell’enogastronomia, artigianato e bellezze naturali del borgo sicano che vedrà il coinvolgimento degli operatori economici, dei produttori artigianali, delle aziende agricole ed agrituristiche e della comunità locale che attraversano un nuovo cammino di consapevolezza delle peculiarità e potenzialità del territorio. L’iniziativa, che…

18 minuti fa

La storia dell’ultimo secolo della comunità di Mirabella Imbaccari si intreccia indissolubilmente con quella del tombolo, introdotto nel borgo dalla principessa Angelina Auteri, consorte del principe Ignazio Paternò Castello. Gli ultimi eredi della nobile casata dei Biscari, privi di discendenza, decisero di consacrare le proprie vite alla spiritualità: Ignazio entrò nell’ordine dei Barnabiti, mentre…