Palermo, la ladra in fuga chiama il marito e fa picchiare il vigilante da sette uomini: arrestati i due coniugi

di gds.it - 3 anni fa

Finiscono agli arresti domiciliari marito e moglie, residenti nel quartiere Brancaccio, a Palermo, per una rapina avvenuta lo scorso 18 giugno in un supermercato di via Messina Marine. I due sono accusati anche di lesioni personali. Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato Brancaccio. Nell’esercizio commerciale tre donne sono state sorprese dall’addetto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la ladra in fuga chiama il marito e fa picchiare il vigilante da sette uomini: arrestati i due coniugi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Il presidio civico ha ottenuto il risultato sperato anche se forse proseguirà. Il sindaco Roberto Lagalla, insieme agli assessori all’Emergenza abitativa Fabrizio Ferrandelli, al Patrimonio e alla Legalità Brigida Alaimo e alla Rigenerazione urbana Maurizio Carta, ha consegnato oggi le chiavi dell’alloggio popolare allo Zen 2 che era stato presidiato per tre giorni da…

54 minuti fa

La Regione rafforza il sostegno al sistema produttivo e lancia “Sicilia che piace 2026”, il programma che mette a disposizione 4 milioni di euro per promuovere le eccellenze dell’Isola. L’obiettivo dell’iniziativa, promossa dall’assessorato delle Attività produttive, è rafforzare la competitività delle filiere strategiche del territorio valorizzandole attraverso eventi, manifestazioni e attività di comunicazione: dall’agroalimentare…