Palermo, la marcia per la sanità pubblica: “Il sistema è allo stremo”

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO- Chiedono la riduzione delle liste d’attesa, che sia messo ordine nel caos dei pronto soccorso, che si fermi l’emorragia dei medici che stanno scappando dagli ospedali. Loro sono quelli del Forum Sanità pubblica, che raccoglie soggetti e associazioni, e hanno sfilato, da piazza Bologni fino a Palazzo d’Orleans, per consegnare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la marcia per la sanità pubblica: “Il sistema è allo stremo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un abitudine sempre più diffusa che però è fuori legge, arriva la normativa italiana contro l’oscuramento dei vetri auto La legge italiana prevede regole ben precise in merito all’oscuramento dei vetri delle automobili. In particolare, è richiesto che i finestrini anteriori e laterali abbiano una trasmissione della luce non inferiore al 70%. Questo significa…

6 minuti fa

PALERMO – Nessuna sorpresa, solo la conferma di un fallimento annunciato. L’avventura del Palermo nei playoff di Serie B si è chiusa al primo turno, proprio come molti temevano. E nel giorno della resa, la critica si fa impietosa. Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, solo un “incallito scommettitore” avrebbe puntato sul…