Palermo, la messa per Biagio Conte nella Cittadella del povero e della speranza: «Gesù guariscilo»

di gds.it - 3 anni fa

Tutti dietro la porta della stanza di Biagio Conte. Lui è a letto e non è più in grado di parlare ma sente quante persone sono arrivate alla «Cittadella del povero e della speranza» in via Decollati a pregare per lui. Ci credono e ci sperano ancora tutti. Nelle loro preghiere chiedono a Dio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la messa per Biagio Conte nella Cittadella del povero e della speranza: «Gesù guariscilo» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il settore del gioco in Italia si prepara a superare nuove soglie economiche, proiettandosi verso una crescita sostenuta nei prossimi anni. Le stime elaborate da operatori e analisti indicano un’espansione del mercato che potrebbe raggiungere i 29,5 miliardi di euro entro il 2028, segnando un incremento significativo rispetto ai dati attuali. Un’evoluzione alimentata da…

19 minuti fa

Negli ultimi anni, il mondo del collezionismo digitale ha conosciuto una trasformazione radicale, spinto da tecnologie emergenti come la blockchain e le criptovalute. In particolare, gli NFT – token non fungibili che certificano in modo univoco la proprietà di contenuti digitali – hanno aperto nuovi scenari per collezionisti, artisti e imprese, ma anche per…