Palermo, la morte del boss: “L’ho ucciso, non voglio dire altro”

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – La confessione non ha chiuso le indagini. “L’ho ucciso e basta”, ha detto Salvatore Fernandez il 5 luglio scorso quando si è consegnato alla stazione dei carabinieri “Palermo falde”. Ha detto di avere assassinato il boss di Porta Nuova, Giuseppe Incontrera, alla Zisa. Dopo quel “basta” si è chiuso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la morte del boss: “L’ho ucciso, non voglio dire altro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il Palermo chiude la stagione regolare al Renzo Barbera con una vittoria pesante sul Frosinone: 2-0 il risultato finale, firmato dalla doppietta del capitano Matteo Brunori. In un clima di tensione e contestazione, i rosanero centrano la qualificazione aritmetica ai playoff di Serie B. ]]> [embedded content] Continue Reading

2 ore fa

Dopo la vittoria per 2-0 sul Frosinone che ha garantito al Palermo l’aritmetica qualificazione ai playoff, il direttore sportivo Carlo Osti ha commentato la gara ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sia sugli aspetti sportivi sia sul clima attorno alla squadra. ]]> «È una serata molto positiva – ha dichiarato –. Il Palermo ha…