Palermo, la morte di Darin: Diagnosi errata, omicidio colposo

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Sarebbe stata una diagnosi sbagliata a provocare la morte di Darin D’Anna, il giovane biologo deceduto due anni fa all’età di 35 anni. Il giudice per le indagini preliminari Filippo Serio ha respinto la richiesta di archiviazione avanzata dalla Procura di Palermo e ha ordinato al pm di formulare l’imputazione di omicidio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la morte di Darin: Diagnosi errata, omicidio colposo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Prosegue con successo “NOSTALGIA SUMMER TOUR”, il viaggio musicale di Noemi che, tra le date nelle location più suggestive di tutta Italia, sta riservando in Sicilia diversi appuntamenti live dedicati ai fan dell’artista, per un‘estate all’insegna dell’energia, dell’emozione e del contatto autentico con il pubblico. Le prossime date sono in programma per questo…

17 minuti fa

]]> Se si vuole dirimere la diatriba tra centro e periferia, si deve guardare al quartiere Zen di Palermo, dove i contrasti sono centrali, diventando tema centrale per gli approfondimenti relativi al potere egemonico rappresentato dallo spazio. Riflessioni, rintracciabili in ambito architettonico, sociologico, politico, filosofico, tutte contenute in “Centro senza centro – Le periferie…