Palermo, la morte di Mimma Faia: puliva la cappa, non c’era il salvavita

di gds.it - 8 mesi fa

Non ci sarebbe stato alcun dispositivo salvavita e nessuna norma di sicurezza rispettata. Questo lo scenario in cui sarebbe stata costretta a lavorare Mimma Faia, la trentottenne che due mesi fa è rimasta folgorata a causa di una scossa elettrica che l’ha raggiunta mentre puliva la cucina del locale Theo Trattoria, in corso dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la morte di Mimma Faia: puliva la cappa, non c’era il salvavita è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 secondi fa

La prossima edizione (la quarta) del «PalmosaFest», la rassegna di arte e letteratura ideata da Bia Cusumano, verrà organizzata congiuntamente dall’associazione «Palmosa-Kore» e dal Comune di Castelvetrano, che sosterrà il festival in programma a partire da novembre. La Giunta municipale ha infatti approvato, con un’apposita delibera, il protocollo d’intesa che regolerà i rapporti tra…

3 minuti fa

Palermo guarda al futuro puntando sull’unione tra cultura e tecnologia. In un contesto in cui il turismo evolve verso esperienze sempre più personalizzate e interattive, il capoluogo siciliano investe sul digitale come leva strategica per valorizzare il proprio patrimonio e offrire nuove opportunità lavorative ai giovani. Progetti formativi, iniziative culturali e partenariati territoriali convergono in […]

6 minuti fa

Il patto siglato in Scozia non è al riparo dalle turbolenze. I venti da oltreoceano tornano a spirare sull’Europa, spinti ancora una volta da Donald Trump, che agita lo spettro di dazi al 35% se il continente non terrà fede ai 600 miliardi di investimenti promessi. «Ce li hanno garantiti per farci quello che…

1 ora fa

Francis Ford Coppola sarebbe attualmente ricoverato presso il Policlinico di Tor Vergata, a Roma. Il celebre regista statunitense, autore di capolavori immortali come Il Padrino, Apocalypse Now e La conversazione, si troverebbe nella struttura ospedaliera da martedì mattina. Non sono ancora noti i dettagli ufficiali sulle sue condizioni di salute, ma la notizia ha…