Palermo, la prima dell’anno è una trappola: la storia mette in guardia

di ilovepalermocalcio.com - 1 giorno fa

La prima partita dell’anno solare in Serie B raramente ha sorriso al Palermo. Un appuntamento che storicamente porta più insidie che certezze e che anche stavolta invita alla massima cautela. Lo sottolinea Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, ripercorrendo numeri e precedenti che raccontano una tradizione tutt’altro che favorevole ai rosanero. ]]> Il Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la prima dell’anno è una trappola: la storia mette in guardia è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’ondata di gelo artico che ha colpito l’Italia in questi giorni, portando neve in pianura e lungo parte della Costa Adriatica, sta facendo ammalare più persone.
La percezione è diffusa: freddo intenso uguale influenza. I dati raccontano però una realtà più articolata. Secondo le rilevazioni ufficiali, il brusco abbassamento delle temperature ha favorito un aumento…

24 minuti fa

Allenamento mattutino oggi a Torretta per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero continuano la preparazione in vista della trasferta contro il Mantova, concentrandosi sugli aspetti tattici e sull’intensità. ]]> La seduta si è aperta con una fase di riscaldamento, seguita da sprint e da un’esercitazione specifica sulla tattica difensiva. A chiudere l’allenamento,…

39 minuti fa

La procura di Palermo ha richiesto una proroga di indagini di sei mesi a carico di Carlo Auteri, accusato di “violenza o minaccia a un corpo politico”. Serve ulteriore tempo per completare gli accertamenti e ha formalizzato una richiesta di proroga. La gip Cristina Lo Bue ha firmato il provvedimento richiesto dal pm Felice…