Palermo, la prossima serie B non farà sconti: serve una squadra forte

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul campionato di serie B con la griglia di partenza adesso al completo. Individuare le avversarie più agguerrite e pericolose non è un compito arduo. Bari, Parma e Sùdtirol quest’anno ci sono andate già vicine e il prossimo torneranno alla carica; la Sampdoria – con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la prossima serie B non farà sconti: serve una squadra forte è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Cinquant’anni di moda, una storia di forza, amicizia e coraggio, dedicata a tutte le donne che sanno fare squadra La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà nell’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore…

22 minuti fa

Come pulire il frigorifero in modo corretto ed efficace: la prima mossa è svuotare e controllare gli alimenti Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più utilizzati e indispensabili in casa, ma spesso viene trascurato quando si tratta di pulizia. Eppure, mantenerlo pulito è fondamentale non solo per evitare cattivi odori, ma anche per garantire…

41 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto altre quindici misure cautelari, otto in carcere, quattro ai domiciliari e tre interdittive per altrettante società nell’ambito dell’ indagine che delinea un sistema di tangenti e appalti pilotati tra pubblico e privato nella sanità siciliana. Ancora una volta al centro delle indagini Antonino Maria Ninni Sciacchitano, 65 anni,…