Palermo, «La ragazza del futuro» allo Sperone è uno dei sette murales più belli d’Italia

di gds.it - 3 anni fa

Il murales “La ragazza del futuro” realizzato da Giulio Rosk nel quartiere Sperone, all’interno del progetto “Io Vorrei” di Cesare Cremonini è tra i 7 murales più belli d’Italia e tra i 100 del mondo, dell’anno 2022. Dopo una selezione durata dodici mesi, Street Art Cities ha individuato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, «La ragazza del futuro» allo Sperone è uno dei sette murales più belli d’Italia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Palermo, ha condiviso su Instagram un annuncio carico di emozione: sarà uno dei tedofori del percorso della fiamma olimpica in vista dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026. ]]> Il tecnico rosanero ha pubblicato una storia con la scritta «Che emozione…» accompagnata dall’immagine ufficiale del comitato olimpico e dal claim…

17 minuti fa

La Serie D finisce nuovamente al centro dell’attenzione per un episodio a dir poco inusuale. Il gol non valido assegnato all’Athletic Palermo nella sfida contro il Castrumfavara continua a far discutere e produce già le prime conseguenze ufficiali: il risultato non è stato omologato. ]]> L’episodio incriminato, ripreso chiaramente da un video poi diventato…