Palermo, la rissa e gli spari: fuggi-fuggi alla festa patronale di Sferracavallo

di gds.it - 2 ore fa

La festa dei Santissimi Cosma e Damiano a Sferracavallo, borgata marinara di Palermo, finisce con scene di panico e il fuggi-fuggi di migliaia di persone. Intorno all’una di stanotte (29 settembre), quando la vara stava per arrivare nella chiesa parrocchiale che prende il nome dai santi, nella zona della piazza, vicino alle giostre per i bambini, sarebbe scoppiata una rissa. Nel giro di pochi secondi si è sparsa la notizia della violenza e il rumore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la rissa e gli spari: fuggi-fuggi alla festa patronale di Sferracavallo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Cresce l’attesa per il big match di Serie B tra Palermo e Venezia. Come riporta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, i dati della prevendita confermano l’entusiasmo del pubblico rosanero: fino a ieri erano stati staccati 25.321 tagliandi. ]]> Un trend ormai consolidato che, secondo Vitale sulla Gazzetta dello Sport, segue le precedenti gare…

21 minuti fa

I sistemi di difesa aerea russi hanno intercettato e distrutto 84 droni ucraini nelle regioni russe durante la notte. Lo ha riferito, riporta la Tass, il Ministero della Difesa russo. «Dalle 23 (ora di Mosca) del 28 settembre alle 7 del mattino del 29 settembre – riporta il comunicato – i sistemi di allerta…

21 minuti fa

«Siamo pronti a ripartire»: l’assessore Mimmo Turano ha appena comunicato ai sindacati e agli enti gestori dei corsi che la Regione Siciliana è certa di poter uscire dall’impasse che ha tenuto bloccati i due principali bandi della formazione professionale. Venerdì prossimo scatterà la nuova corsa ai 60 milioni del cosiddetto Avviso 7. A quel…