Palermo, la rivoluzione può attendere

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla scelta di modulo di Corini in vista della gara di questa sera contro l’Ascoli, il tecnico rosanero sembra orientato a confermare lo schieramento delle prime due uscite, anziché il suo tanto agognato 4-3-3. Il Palermo tra passato e futuro cerca il terzo risultato utile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la rivoluzione può attendere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

In attesa della definizione della nuova area tecnica, il Palermo inizia a disegnare i contorni della prossima stagione partendo da una base chiara: non servirà una rivoluzione, ma un rilancio su certezze già presenti in rosa. Lo scrive Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, sottolineando come, nonostante il possibile arrivo di Matteo Tognozzi…

6 ore fa

Drammatico incidente nel tardo pomeriggio di ieri a. Castelbuono. Gabriele Allegra, 24 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto lungo la Strada Statale 286, al chilometro 3. Il giovane era alla guida della sua moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo…

8 ore fa

Il Dott. Luigi Calvo è Dirigente Medico presso l’ARNAS “Civico” di Palermo, con responsabilità cliniche e organizzative nel reparto di Medicina Interna e Responsabile del Laboratorio di Diagnostica Avanzata Cardiovascolare. Dal 2020 collabora con AMD Giovani, focalizzandosi sulla formazione e sul coinvolgimento delle nuove generazioni di specialisti nel campo del diabete e delle malattie metaboliche …