Palermo, la scuola Scinà nel mirino dei ladri: terzo furto in una settimana

di palermolive.it - 2 settimane fa

Terzo furto in una settimana alla scuola Domenico Scinà a Palermo. La scuola del Villaggio Santa Rosalia era chiusa per il ponte del 25 aprile. Oltre a vari oggetti utilizzati per la didattica, portati anche via l’intero impianto di amplificazione e strumenti musicali. La dirigente: “Non arretreremo di un millimetro e andremo avanti” “Sembrano colpi su commissione – dice…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la scuola Scinà nel mirino dei ladri: terzo furto in una settimana è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Intervenuto ai microfoni di SestaRete, Antonio Cassano si è espresso anche sul club rosanero. Il calciatore, ex sampdoria, si è soffermato per parlare della complessità che un calciatore possa trovare nel giocare in piazze calde come quella palermitana. «Piazze come Palermo, Reggio Calabria e Catania sono complicate. Io amo il sud, ma per la…

40 minuti fa

Monitoraggio trimestrale e verifica annuale degli obiettivi relativi all’abbattimento delle liste d’attesa: i nuovi manager della sanità siciliana dovranno attenersi al pieno rispetto del piano regionale approvato dal governo nel luglio dell’anno scorso, pena la revoca dell’incarico anche solo dopo il primo anno di contratto. Lo ha deciso stamattina (13 maggio 2024) la giunta,…