Palermo, la strategia di Corini per battere il Sud Tirol. Potrebbe essere la gara di Di Mariano

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che Corini sta preparando contro il Sudtirol in programma domani. Persino i piccoli problemi fisici che, giunti a questo punto della stagione sono normali in qualsiasi squadra, non preoccupano più di tanto. Il rafforzamento di gennaio porterà certamente ad una rotazione di uomini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la strategia di Corini per battere il Sud Tirol. Potrebbe essere la gara di Di Mariano è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il quartiere Sperone è nero come la tristezza perché mancano molte cose ma anche verde perché ha la speranza di crescere e migliorare. Il mare è sprecato, rassegnato, trascurato, ferito, dimenticato. E così che i ragazzi e le ragazze dell’istituto comprensivo Sperone-Pertini di Palermo vedono il loro quartiere e lo descrivono nello spettacolo teatrale…

8 minuti fa

[embedded content] A Palermo circa 2.000 cittadini risultano attualmente privi di medico di medicina generale, afferma Gallina Giovanni una condizione che rappresenta una grave lesione del diritto alla salute. La problematica è stata portata all’attenzione di Cittadinanzattiva da un cittadino, Francesco Di Stefano, che si è rivolto alla nostra organizzazione chiedendo aiuto a seguito…

12 minuti fa

Il mare siciliano continua a restituire frammenti del suo passato militare. Nei fondali di Brucoli, nel Siracusano, è emerso il relitto di un Douglas C-47 statunitense della Seconda guerra mondiale, velivolo chiave delle operazioni alleate nel Mediterraneo. Il ritrovamento è avvenuto durante un’immersione svolta con la supervisione della Soprintendenza del Mare, a conferma di…

12 minuti fa

Confcommercio Sicilia registra con favore che, a partire dal 17 febbraio, i titolari degli stabilimenti balneari colpiti dal ciclone Harry possano inoltrare le domande per ottenere il contributo straordinario a loro destinato. Il provvedimento, deliberato dal governo regionale guidato da Renato Schifani il 29 gennaio, è stato reso noto oggi tramite la pubblicazione sui…