Palermo, la sua avventura in rosanero finisce a giugno: bocciato da società e allenatore | Via dopo nemmeno un anno

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

La società ha deciso, andrà via a giugno. Dopo nemmeno un anno via da Palermo: bocciato da club e allenatore. Una bocciatura che potrebbe arrivare in maniera prematura per l’attaccante. Il Palermo valuta le possibili strategie di mercato, anche se molto dipenderà dal raggiungimento dei prossimi obiettivi sportivi. Mentre la situazione in panchina rimane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la sua avventura in rosanero finisce a giugno: bocciato da società e allenatore | Via dopo nemmeno un anno è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

La semifinale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Novak Djokovic sarà la seconda ad essere giocata, domani, nel Campo centrale, dopo quella tra il campione in carica, Carlos Alcaraz, e lo statunitense Taylor Fritz, che comincerà alle 14.30. Lo hanno reso noto gli organizzatori. La finale del torneo maschile, domenica, si svolgerà dalle 16.

18 minuti fa

È stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari T.M., 43enne palermitano, ritenuto responsabile, in concorso, del trasporto e della detenzione di sostanza stupefacente. Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia di Stato, nello specifico dagli agenti del Commissariato “Brancaccio”, al termine di una articolata attività investigativa condotta dopo un arresto effettuato…