Palermo, la sua avventura in rosanero finisce a giugno: bocciato da società e allenatore | Via dopo nemmeno un anno

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

La società ha deciso, andrà via a giugno. Dopo nemmeno un anno via da Palermo: bocciato da club e allenatore. Una bocciatura che potrebbe arrivare in maniera prematura per l’attaccante. Il Palermo valuta le possibili strategie di mercato, anche se molto dipenderà dal raggiungimento dei prossimi obiettivi sportivi. Mentre la situazione in panchina rimane…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la sua avventura in rosanero finisce a giugno: bocciato da società e allenatore | Via dopo nemmeno un anno è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’Ascoli si prepara alla sfida di Palermo. Entrambe le squadre, dato il momento delicato a livello di risultati, si trovano attualmente in ritiro. L’Ascoli, allenato dal mister Carrera, come riporta picenotime.it, ha svolto l’allenamento mattutino. Domani è, invece, in programma la seduta di rifinitura al mattino, poi squadra e staff si imbarcheranno da Fiumicino…

15 minuti fa

Domenica 5 Maggio alle ore 15:00, allo stadio “Renzo Barbera”, andrà in scena la 37esima e penultima giornata del campionato di Serie B. Il Palermo è reduce da due sconfitte consecutive, contro Reggiana e Spezia, ed è alla ricerca dei primi tre punti da quando Mignani è subentrato all’ex tecnico Corini. Come riportato da…