Palermo, la “talpa” della Procura incastrata da un virus sul telefono: ecco chi è

di palermolive.it - 2 anni fa

Una talpa al servizio della criminalità. Con questa accusa un commesso giudiziario della Procura di Palermo è stato arrestato dalla polizia. L’ipotesi è favoreggiamento continuato e aggravato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare.  Feliciano Leto, questo il nome dell’arrestato, era addetto al trasporto dei fascicoli dalle segreterie dei Pm agli altri uffici del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la “talpa” della Procura incastrata da un virus sul telefono: ecco chi è è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Svelata, in anteprima assoluta nella piccola frazione di Castelceriolo del comune di Alessandria, “Fully AI”: la rivoluzionaria intelligenza artificiale per la didattica musicale in Italia. Non un semplice chatbot, ma un vero e proprio assistente interattivo con volto e voce, capace di accogliere studenti e famiglie, rispondere a domande su corsi, esami Trinity, eventi…

8 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani accoglie con entusiasmo e profonda riflessione la notizia dell’assunzione di Serena, giovane donna con disabilità, come aiuto educatrice in una scuola dell’infanzia di Palermo. L’evento, che segna per la prima volta l’ingresso di una persona in condizioni di disabilità in un ruolo educativo formalmente riconosciuto, rappresenta […]

8 minuti fa

Federalberghi Isole di Sicilia ha inviato alle istituzioni regionali, ai sindaci delle isole minori e alla compagnia di navigazione Liberty Lines una formale richiesta di revisione degli orari di media stagione, che entreranno in vigore a partire dal 1° ottobre 2025. Una necessità già emersa a maggio, quando – in attesa dell’entrata in vigore…