Palermo, la tragica morte morte di Samuele Fuschi: si indaga per omicidio colposo

di palermolive.it - 2 settimane fa

La Procura di Palermo ha avviato un’inchiesta per omicidio colposo per la morte di Samuele Fuschi, il 38enne morto in viale Regione Siciliana dopo aver perso il controllo del proprio scooter. Sotto sequestro, il tratto di strada interessato dove si trova la voragine che avrebbe potuto causare l’incidente mortale. Nonostante, infatti, gli accertamenti e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la tragica morte morte di Samuele Fuschi: si indaga per omicidio colposo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

]]> Domenica 2 e lunedì 3 giugno Carlo Calenda sarà in Sicilia, a pochi giorni dal voto per le elezioni europee. Domenica 2 giugno a Catania, alle 17.30, il segretario di Azione incontrerà Stefano De Luca, presidente nazionale del Partito Liberale Italiano ed Enzo Palumbo, presidente nazionale di Democrazia Liberale, per un confronto sulle…

24 minuti fa

Rapina in una farmacia a Palermo. Un uomo a volto coperto e con la minaccia di un coltello si è fatto consegnare l’incasso di circa mille euro da un dipendente. Indagano i carabinieri che hanno ascoltato i testimoni e hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per individuare l’autore del colpo. Articolo in aggiornamento

24 minuti fa

Una famiglia unita, unitissima, distrutta ora dal dolore per una morte arrivata all’improvviso. Aveva compiuto 18 anni il 3 aprile Simone Gnoffo, il giovane morto ieri sera (31 maggio), intorno alle 21, in un terribile incidente stradale a Palermo, in via Pietro Bonanno, la strada che sale lungo il Monte Pellegrino. È successo quasi…