Era il 5 gennaio 2023 quando una scena surreale e tragica si consumava a San Polo, in provincia di Arezzo. Una lite tra vicini degenerava in un gesto estremo: un uomo alla guida di una ruspa, Gezim Dodoli, si lanciava contro l’abitazione accanto, schiacciava alcune auto e proseguiva in direzione della casa, dove una…
di mondopalermo.it - 3 anni fa
“Spero che questo video raggiunga la protagonista di questo racconto: una turista, dal forte accento lombardo, che era in fila con altri turisti per comprare da mangiare al Mercato del Capo di Palermo”. Inizia così il racconto di uno youtuber che ha assistito ad una battuta infelice da parte di una coppia di turisti lombardi maleducati, nei confronti di un’anziana signora. Il video, in pochissimo tempo, è diventato virale e ha raggiunto milioni di visualizzazioni…. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la turista lombarda maleducata al Mercato del Capo: “Spero che questo video raggiunga la protagonista” – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su