Palermo, La Vardera denuncia un’intimidazione: “Non mi fermo”

di livesicilia.it - 3 anni fa

Da un’auto gli urlano “sei sbirro e carabiniere”, il deputato regionale di Sud chiama nord riesce a fotografarla 1′ DI LETTURA PALERMO – Ieri sera, sotto casa, “due uomini, dentro un’auto grigia cominciano ad urlare insistentemente: ‘La Vardera sei uno sbirro e un carabiniere’”. Lo scrive il deputato regionale e presidente nazionale di Sud…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, La Vardera denuncia un’intimidazione: “Non mi fermo” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Una donna è rimasta ferita in seguito a un’aggressione con arma da taglio avvenuta nelle ultime ore in contrada Granelli, una zona periferica di Pachino, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione, l’episodio sarebbe maturato all’interno di un contesto domestico, degenerato improvvisamente in violenza. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini, allarmati dalle urla provenienti…

4 minuti fa

“La minaccia del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, di imporre dazi del 30% sui prodotti agroalimentari europei a partire dal 1° agosto rappresenta un attacco diretto al nostro sistema produttivo e cooperativo, già duramente provato da anni di crisi, inflazione, aumento dei costi energetici, cambiamenti climatici, siccità e instabilità nei mercati internazionali.” Lo…

19 minuti fa

Dal 15 al 17 luglio 2025, un gruppo di ragazzi ciechi, accompagnati da operatori specializzati, vivranno un’esperienza unica sull’isola di Ustica: tre giorni tra esplorazioni naturalistiche, visite archeologiche, osservazioni astronomiche e momenti di condivisione. L’iniziativa, ideata dall’IRIFOR Catania in collaborazione con Villaggio Letterario, si inserisce nel progetto “Gesti per Crescere”, dedicato a esperienze inclusive…