Palermo, la voglia di rivincita di Vasic dopo Bari: “Rammaricato ma felice ed orgoglioso”

di gds.it - 2 anni fa

Puoi anche pareggiare la prima partita di campionato e vedere annullato un gol della tua squadra al minuto numero 100, ma la prima volta non si scorda mai. È ciò che è successo ad Aljosa Vasic, centrocampista del Palermo arrivato questa estate dal Padova (titolo definitivo per 2 milioni più uno di bonus). Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la voglia di rivincita di Vasic dopo Bari: “Rammaricato ma felice ed orgoglioso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Torna a Mirabella Imbaccari “Sicula Gourmet – Il grande show del gusto siciliano”, rassegna dedicata alla valorizzazione del patrimonio agroalimentare dell’isola, in programma dal 23 al 25 maggio 2025 nel cuore del centro cittadino, tra via Pio La Torre e piazza Aldo Moro. L’inaugurazione ufficiale si terrà venerdì 23 maggio alle ore 18:00. Promossa…

17 minuti fa

Allenamento pomeridiano oggi per il Palermo presso il centro sportivo di Torretta, sotto la guida di Alessio Dionisi, in vista del match playoff contro la Juve Stabia. ]]> Come comunicato dal club rosanero, la squadra ha iniziato la seduta con un’attivazione motorio-tecnica, seguita da un lavoro specifico per reparti. Successivamente, è stata svolta un’esercitazione…

18 minuti fa

Nostalgia dei bei bolidi di una volta. Il Giro di Sicilia ripercorre, entrando nel vivo a partire da oggi, il tour dell’Isola voluto per la prima volta da Vincenzo Florio nel 1912. Un iter appassionante che porterà sulle strade siciliane, fino a domenica, auto storiche di marche note come Bugatti, Porsche, Jaguar, Lancia, Maserati,…