Palermo, la voragine in via Sadat: a breve i lavori per ripristinare il manto stradale

di gds.it - 6 mesi fa

Al via i lavori di ripristino del manto stradale di via Anwar Sadat dove, nei mesi scorsi, un ampio cedimento dell’asfalto aveva reso necessaria la chiusura della strada. «Con l’approvazione del progetto esecutivo da parte della Giunta comunale, si avviano a soluzione i gravi disagi causati dallo sprofondamento della sede stradale in via Anwar…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, la voragine in via Sadat: a breve i lavori per ripristinare il manto stradale è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Secondo quanto riportato dal New York Times, l’amministrazione Trump sta facendo pressione affinché soldati americani o ufficiali della Cia possano accompagnare l’esercito messicano nelle incursioni contro i laboratori clandestini di droga. Il piano prevedrebbe che la guida delle missioni resti alla Difesa messicana, con il personale statunitense impegnato a fornire supporto tattico e intelligence…

10 minuti fa

Definito il ritorno di Giangiacomo Magnani, il Palermo entra nella fase più delicata e strategica del proprio mercato. Come analizza Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la priorità della dirigenza rosanero è ora l’inserimento di un nuovo attaccante capace di compensare l’uscita di Brunori, operazione che richiede attenzione non solo tecnica ma anche regolamentare.…