Palermo, ladri in azione in un supermercato “Paghi poco”

di palermolive.it - 3 anni fa

Assalto in un supermercato e banditi in fuga con un bottino. Secondo le prime ricostruzioni un giovane, armato di taglierino, è entrato al “Paghi poco” di via Eugenio l’Emiro, nel quartiere Zisa minacciando i dipendenti. Il giovani si è finto cliente e, una volta arrivato in cassa, ha minacciato la dipendente e si è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ladri in azione in un supermercato “Paghi poco” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! In Sicilia si aprono nuove opportunità di formazione e lavoro grazie a un’iniziativa promossa da Costa Crociere, in collaborazione con la Regione Siciliana e Global Service for Enterprises S.r.l. Partono infatti quattro corsi di formazione gratuiti, destinati a…

28 minuti fa

Violento scontro a Palermo, intorno alle 14.00, tra un’auto, un’Opel Meriva e un camion. Il sinistro è avvenuto in via Sarullo, nei pressi della rotatoria Padri Rogazionisti, tra Borgo Nuovo e Passo di Rigano. A causa dell’incidente sono rimaste ferite due persone, il conducente dell’Opel e il passeggero. Sul posto sono intervenute due ambulanze…