Palermo, ladri in azione nella scuola Scinà al Villaggio Santa Rosalia

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Due furti nel giro di una settimana nell’istituto scolastico Domenico Scinà di Palermo, nel plesso di via Giuseppe Li Bassi. La scuola del Villaggio Santa Rosalia era chiusa per il ponte della Liberazione e qualcuno ha scavalcato le recinzioni e ha portato via alcuni oggetti utilizzati per la didattica. Cosa hanno portato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ladri in azione nella scuola Scinà al Villaggio Santa Rosalia è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si è aperto oggi dinnanzi la Corte di Assise di Appello, presieduta da Angelo Pellino (a latere Pietro Pellegrini) il processo d’appello relativo all’omicidio di Emanuele Burgio, avvenuto alla Vucciria la notte del 30 maggio 2021, che vede imputati i fratelli Domenico Romano(assolto in primo grado,e difeso dagli avvocati Giovanni Castronovo ed Enzo Giambruno)…

10 minuti fa

]]> La polizia ha arrestato ieri un 33enne e un 38enne bloccati dai Falchi della squadra mobile dopo un breve inseguimento in via Filippo Corazza, zona Oreto, e accusati di aver derubato le vittime in via Altofonte. I tre, uno è ricercato, hanno rapinato due suore che erano uscite dall’ufficio postale e si erano…

10 minuti fa

Dal 18 maggio al 9 giugno 2024, presso l’Albergo delle Povere di Palermo, si terrà la mostra collettiva “Terra: percorsi d’arte contemporanea”, all’interno dell’iniziativa “Le 5 Generazioni presenta Il Labirinto”. Un viaggio emozionante, immersivo e innovativo dentro l’arte contemporanea siciliana degli ultimi 70 anni, attraverso le opere di quasi 70 artisti. Nelle sale della…