Palermo, l’afferra per i capelli per rubarle il telefonino: paura all’università

di gds.it - 3 anni fa

La Polizia di Stato ha arrestato una giovane che in pochi minuti ha rubato uno zaino dalla macchina ad un uomo di 45 anni e poco prima ha cercato di strappare dalle mani di una ragazza di 24 anni il cellulare. I due episodi si sono verificati all’interno della cittadella universitaria in via Ernesto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’afferra per i capelli per rubarle il telefonino: paura all’università è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Un pupillo del tecnico del Palermo Filippo Inzaghi può tornare di moda nel mercato di riparazione. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com, infatti, i rosanero potrebbero puntare su Federico Barba per rinforzare il reparto arretrato. Già seguito in estate, l’ex difensore del Sion rispecchierebbe al meglio l’identikit del calciatore pronto a fornire fin…

54 minuti fa

Una diretta sui social si è trasformata in una tragedia. È accaduto in un sobborgo di Chicago. Una social media creator è stata arrestata con l’accusa di aver investito e ucciso un pedone mentre guidava e allo stesso tempo conduceva una livestream. L’incidente risale allo scorso 3 novembre ma l’arresto è arrivato solo ora,…