Palermo, Lagalla: “Bene il dibattito sulla sicurezza in città”

di livesicilia.it - 11 mesi fa

Il sindaco si dice disponibile a migliorare la situazione ma è rispettata la media nazionale 1′ DI LETTURA “Gli ultimi episodici, per quanto significativi, segnali, di criminalità non si traducono in un calo della soglia di sicurezza in città. Tuttavia, anche in una logica di prevenzione di determinati fenomeni nei centri urbani, accolgo con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lagalla: “Bene il dibattito sulla sicurezza in città” è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

PALERMO- Sono passati attraverso la tremenda cronaca di questa giornata per via di un destino crudele. Sono i cinque operai morti nella strage di Casteldaccia. Uccisi, probabilmente, dalle esalazioni di gas, durante i lavori di manutenzione alla rete fognaria, anche se saranno le indagini a dare l’ultimo responso. I nomi delle vittime Le cinque…

2 ore fa

]]> Sono 2.641 i siciliani affetti da emoglobinopatie di cui 1.803 coloro che soffrono di beta-talassemia, patologia molto diffusa nella nostra regione dov’è portatore sano il 7-8% della popolazione. Per chi ha la beta-talassemia il tempo trascorre diversamente: la malattia costringe pazienti e caregiver a “dedicare” molte ore alla terapia, dagli spostamenti per le…

3 ore fa

Il campionato di serie B 2023/24 è stato vinto dal Parma, il primo della sua storia, ma l’11° in Emilia Romagna. Come si nota nella classifica stilata da “Trasfermarkt” il Palermo è al terzo posto con 5 campionati vinti. Settimo posto, invece, per la Sicilia nella classifica delle regioni con più titoli con 7…

3 ore fa

Il campionato di serie B 2023/24 è stato vinto dal Parma, il primo della sua storia, ma l’11° in Emilia Romagna. Come si nota nella classifica stilata da “Trasfermarkt” il Palermo è al terzo posto con 5 campionati vinti. Settimo posto, invece, per la Sicilia nella classifica delle regioni con più titoli con 7 in […]