Palermo, Lagalla: «Priorità al lavoro, bisogna sostenere le imprese»

di gds.it - 3 anni fa

«Il lavoro. È questa la richiesta principale che mi rivolgono in tanti. A tutti rispondo che il Comune non dá posti ma ha il dovere di sostenere ed agevolare chi li dà, le imprese. L’occupazione stabile la creano le imprese. Ecco perché è mia intenzione operare contemporaneamente su diversi livelli per facilitare, stimolare e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Lagalla: «Priorità al lavoro, bisogna sostenere le imprese» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Drammatico scontro stanotte, intorno alle 3, in via Roma, all’incrocio con via Trento. Ad entrare in collisione un’auto, una Lancia Musa, e uno scooter. Ad avere la peggio i due motociclisti, un uomo e una donna, che sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati d’urgenza al pronto soccorso. Entrambi sono in gravi…

9 minuti fa

Giuseppe Cruciani, il mattatore del programma radio La Zanzara, ha raccontato dei suoi anni in Sicilia, tra Palermo e Siracusa. Nell’intervista al Corriere, in occasione dell’uscita del suo nuovo libro Ipocriti, il giornalista si è lasciato andare anche a confessioni riguardo i suoi due genitori e il suo vissuto personale, tra successi e cadute.…