Palermo, l’allarme è suonato. Ora servono nervi saldi

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo ha improvvisamente rallentato la sua corsa. Il «motore s’è inceppato» e l’allarme non va sottovalutato: il campionato non aspetta nessuno, e mentre i rosanero hanno frenato, alcune rivali hanno iniziato ad accelerare. A cominciare dal Monza, atteso domani al Barbera e reduce da tre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’allarme è suonato. Ora servono nervi saldi è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

53 secondi fa

Il prestigioso premio di Parigi celebra l’eccellenza italiana dell’occhiale d’autore Lo stile e la creatività italiana tornano protagonisti al SILMO d’OR 2025, dove Piero Massaro si è aggiudicato il premio nella categoria occhiali da sole – Eyewear maker – con il modello Tramonti di Pietra, parte della collezione Saline. Ispirato ai contrasti e alle…

56 secondi fa

Giorgio Basilotta, eccellenza del liceo scientifico “Leonardo” di Giarre, provincia di Catania, istituzione scolastica guidata magistralmente dalla preside Tiziana D’Anna, studente brillante, collaborativo, responsabile, costante nello studio, caratterizzato da “curiositas” intellettuale, è stato nominato dal capo dello Stato, Sergio Mattarella, al Quirinale, “alfiere del lavoro”. Il ragazzo è stato insignito della medaglia, perché ha…

6 minuti fa

L’UGL di Catania, per voce del segretario territoriale Giovanni Musumeci e del segretario regionale dell’UGL Sicilia Carmelo Giuffrida, esprime apprezzamento per l’atto di indirizzo approvato dalla Giunta comunale guidata dal sindaco Enrico Trantino, che avvia l’iter per la realizzazione delle nuove caserme dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco nell’area di Nesima Superiore, in…

6 minuti fa

È stata una serata di musica, solidarietà e umanità quella andata in scena il 25 ottobre al Cine Teatro Hammamet Arts & Culture. Sul palco, il duo Bellamorèa, formato dai fratelli Emanuele e Francesco Bunetto, ha portato il concerto “Mediterraneo – Costruiamo ponti e non muri”, un evento promosso dall’Associazione A.I.M. – Associazione Italiani…