Palermo, l’arbitro di 15 anni picchiato: «Tornerò e spero che il giocatore si sia pentito»

di gds.it - 1 anno fa

«Tornerò? Certo, sono più determinato che mai. Mi piace stare in campo e a contatto con la gente, con lo sport, con i miei colleghi. Non mi farò certo fermare da un episodio del genere». Lo afferma, l’arbitro quindicenne colpito da un pugno da un giocatore di 29 anni, nel corso della partita di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’arbitro di 15 anni picchiato: «Tornerò e spero che il giocatore si sia pentito» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> E’ stata inaugurata la terza edizione di “Expo Comics & Games”. La manifestazione, dedicata al mondo dei fumetti, si dividerà in quattro giornate con attività ludiche continue, ospiti illustri e spettacoli dalla mattina alla sera. A tagliare il nastro della fiera del comics, tanto attesa in città, sono stati l’assessore alle Attività Produttive…

4 minuti fa

]]> Incendio ieri sera all’interno di un’azienda di scavi ad Acate, in provincia di Ragusa. Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 21 ed hanno coinvolto, distruggendoli, alcuni mezzi che – secondo quanto riportato dai titolari – erano stati utilizzati poco prima per alcuni lavori. Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe partito dalla motrice…

4 minuti fa

]]> Ha messo a confronto esperti di caratura nazionale e internazionale in vari settori della medicina e ha riscosso grande successo per le nuove formule adottate. Il convegno “Complessità clinica e assistenziale – Dies Panormitanae Atque Magnae Graeciae”, organizzato dal professore Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna dell’Università degli Studi di Palermo e direttore…