Palermo, l’arcivescovo emerito Romeo: «Stop alle armi, s’investa su educazione e sanità pubblica»

di gds.it - 5 mesi fa

“Continuiamo a riempire i nostri magazzini di armi come se fossero sigarette da fumare. Sono milioni di euro sottratti all’educazione, alla sanità pubblica eppure sembra non importare a nessuno. Mai si parla di riduzione degli armamenti, al contrario si specula sostenendo che se non si investe sulle armi è a rischio la nostra sicurezza…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’arcivescovo emerito Romeo: «Stop alle armi, s’investa su educazione e sanità pubblica» è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

37 minuti fa

In occasione del trentaduesimo anniversario della strage di Capaci, in cui persero la vita Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Antonio Montinaro, Vito Schifani e Rocco Dicillo, la Rete per la cultura antimafia nella scuola, cui aderiscono 139 istituzioni scolastiche della Sicilia, organizza una tre giorni di attività. Le iniziative: Martedì 21 maggio alle ore 9.30 all’Istituto […]

47 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mondo della musica e delle discoteche è in lutto. Si è spento oggi, all’età di 71 anni, Francesco Principato, noto a tutti come Franchino. Storico DJ e vocalist, Franchino era celebre non solo in Italia, ma anche…