Palermo, l’arresto dei candidati: inchiesta sui “collettori di voti”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – “Collettori di voti”, li definisce qualcuno bene informato. I casi di Francesco Lombardo e Pietro Polizzi sono emersi con prepotenza a poche ore dal voto. Non sarebbero gli unici, però. L’indagine della Procura di Palermo si muove su due livelli. Il primo riguarda lo scambio elettorale politico-mafioso, il secondo la corruzione elettorale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’arresto dei candidati: inchiesta sui “collettori di voti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

43 secondi fa

Nel pareggio a reti bianche contro il Frosinone, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the Match sull’app ufficiale. L’attaccante finlandese è stato il più pericoloso in campo, sfiorando il gol in due occasioni: prima con un tiro sul palo e poi con una conclusione che si è stampata sulla…

6 minuti fa

Bicchieri di plastica schiacciati, lattine di bibite accatastate alla meglio e sacchetti penzolanti: venerdì sera in corso Vittorio Emanuele i contenitori dei rifiuti erano colmi fino all’orlo e incapaci di raccogliere altro. Il risultato, davanti agli occhi di tutti, è dell’immondizia che trabocca e finisce sull’asfalto, a pochi passi dai luoghi simbolo della città.…