Palermo, l’Asp proroga il contratto ai precari Covid sino a maggio

di gds.it - 1 anno fa

Il personale del ruolo sanitario incaricato per l’emergenza covid in scadenza il 31 marzo, sarà prorogato fino al 31 maggio. Lo comunica l’Asp di Palermo che spiega come «L’Azienda, interpretando lo stato d’animo degli operatori e in adesione anche all’attenzione riposta dall’assessore regionale alla Salute sulla complessa vicenda, si sia fatta carico di tute…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’Asp proroga il contratto ai precari Covid sino a maggio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “Sebbene la riapertura dei termini per presentare osservazioni al Piano paesaggistico di Marsala possa essere vista come un’opportunità legittima per apportare migliorie, è fondamentale che questa proroga non diventi un pretesto per minacciare la tutela dello Stagnone di Marsala. Lo Stagnone, istituito come riserva naturale orientata dalla Regione nel 1986, è un patrimonio…

4 minuti fa

Francesca Maccani presenta il libro “Agata del vento” alla Nuova Ipsa martedì 28 maggio alle ore 18, moderano: Isidoro Farina e Daniela Martino. Intervengono: Sarah I. Belmonte, scrittrice, Marilena La Rosa, insegnante e scrittrice. Interpreterà e leggerà alcuni brani tratti dal libro: Giulia Fragiglio, attrice. Ispirato alla storia vera di una guaritrice delle Eolie, il libro “Agata…

4 minuti fa

Paura nella notte per un incendio in un biscottificio in via Giovan Battista Vaccarini, nella zona di via Sampolo. Le fiamme, divampate nel locale cucina, sono state spente dai vigili del fuoco che hanno lavorato per ore per avere ragione del vasto fronte di fuoco. Il rogo ha prodotto una notevole quantità di fumo generando allarme…