Palermo, l’assassino del cameriere algerino incastrato dalle telecamere, “litigavano per accaparrarsi i clienti”

di palermolive.it - 2 anni fa

Alì Elabed Baguera avrebbe ucciso Samir dopo l’ennesima lite per accaparrarsi i clienti. Potrebbe essere questo il movente dell’omicidio di Badreddine Boudjemai, il cittadino algerino di 41 anni, noto come Samir, ucciso con 3 colpi di pistola, la notte tra venerdì e sabato a Palermo, in pieno centro storico. Baguera, sarebbe stato incastrato dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’assassino del cameriere algerino incastrato dalle telecamere, “litigavano per accaparrarsi i clienti” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo la vicenda della piattaforma malfunzionante in occasione del click day per la formazione professionale con il conseguente doppio rinvio dei termini, a rischio, adesso, c’è la partecipazione delle imprese artigiane del settore turistico al bando 2025 L’allarme della CNA: “Prorogate quel bando” A lanciare l’allarme è la CNA Sicilia che raggruppa le imprese…

11 minuti fa

Si sono spenti i riflettori sul concorso di bellezza “Miss Volto Italy 2025” organizzato dalla Fashion Models Group. La kermesse, giunta ormai alla sedicesima edizione, ha terminato il percorso fatto di varie tappe, selezioni e passerelle, sabato 27 settembre, sulla nave “Fascinosa” della Costa Crociere. Ventidue le ragazze in gara suddivise in tre categorie: Teenagers…