Palermo, l’aumento della Tari bloccato sul nascere dalla ragioneria generale

di gds.it - 3 anni fa

La ragioneria generale del Comune di Palermo mette il freno alle maggiori spese. E sull’ipotesi di un aumento della Tari, la tassa sui rifiuti, abbassa la saracinesca. Avverte del pericolo che un rialzo delle tariffe può avere sulla costruzione del piano di riequilibrio, visto che poi bisognerà trovare una quota d’accantonamento per garantire la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’aumento della Tari bloccato sul nascere dalla ragioneria generale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Un pomeriggio all’insegna della sorpresa, della curiosità e dell’emozione: è questo il clima che ha accompagnato ieri, alle ore 15:00, l’inaugurazione del Pop-Up Store King Colis presso il Centro Commerciale Conca d’Oro, che ha registrato fin dalle prime ore un forte afflusso di visitatori attratti da un format di shopping completamente fuori dagli schemi.…

6 ore fa

Scatta lo sgombero immediato per decine di residenti in diverse zone del territorio comunale. Le zone Il Sindaco, Francesco Italia, ha disposto l’evacuazione delle abitazioni nelle aree di Pantanelli, Traversa Cozzo Pantano, Fonte Ciane, Laganelli, Serramendola, Cozzo Pantano, Traversa Case Bianche e Mottava, fino a quando non saranno ripristinate le condizioni di sicurezza. Sono…