Palermo, l’aumento della Tari bloccato sul nascere dalla ragioneria generale

di gds.it - 2 anni fa

La ragioneria generale del Comune di Palermo mette il freno alle maggiori spese. E sull’ipotesi di un aumento della Tari, la tassa sui rifiuti, abbassa la saracinesca. Avverte del pericolo che un rialzo delle tariffe può avere sulla costruzione del piano di riequilibrio, visto che poi bisognerà trovare una quota d’accantonamento per garantire la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’aumento della Tari bloccato sul nascere dalla ragioneria generale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

Uno dei cibi più amati di questo momento storico ci dove portare a fare molta attenzione. Questo pesce può essere pericoloso.  Il sushi è un piatto tradizionale della cucina giapponese, composto principalmente da riso cotto e condito con aceto di riso, a cui si aggiungono altri ingredienti come pesce crudo o cotto, alghe nori,…

16 minuti fa

L’Economia siciliana è in crescita e questo grazie al lavoro del governo, alla congiuntura economia e all’azione coordinata di tutti gli attori della scena produttiva. “I dati sono importanti, sono confortanti e noi abbiamo anche strumenti per agevole ulteriormente la crescita”. Edy Tamajo a Legacoop “Con grande convinzione ho accettato l’invito di Legacoop a…