Palermo, l’aumento della Tari bloccato sul nascere dalla ragioneria generale

di gds.it - 1 anno fa

La ragioneria generale del Comune di Palermo mette il freno alle maggiori spese. E sull’ipotesi di un aumento della Tari, la tassa sui rifiuti, abbassa la saracinesca. Avverte del pericolo che un rialzo delle tariffe può avere sulla costruzione del piano di riequilibrio, visto che poi bisognerà trovare una quota d’accantonamento per garantire la…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’aumento della Tari bloccato sul nascere dalla ragioneria generale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

PALERMO – “Per concludere le polemiche sui fatti della cerimonia a San Domenico per la quale sono molto addolorata penso che le nozze d’argento del Boss Lo Presti con la consorte celebrate davanti alla tomba di mio fratello siano state un’offesa nei confronti sia di mio fratello Giovanni che dell’intera città di Palermo”. Così…

14 secondi fa

TAORMINA (MESSINA) – “La morte di Francesco Caruso, 22 anni, avvenuta qualche giorno fa, dopo uno scontro frontale sabato pomeriggio sulla Statale 114 a Taormina, ha colpito tutta la comunità, ma il nobile gesto della famiglia che ha donato gli organi e la competenza dei medici del San Vincenzo di Taormina farà vivere 7…

20 secondi fa

]]> All’alba di oggi, i carabinieri della compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, emessa dal Gip del Tribunale di Patti in provincia di Messina, Eugenio Aliquò, su richiesta della Procura della Repubblica guidata dal procuratore capo Angelo Vittorio Cavallo, nei…

5 minuti fa

Prestate attenzione a questi dettagli, altrimenti la vostra casa verrà svuotata in un attimo. Questo finto dottore prova a sorprendervi così. Purtroppo sono davvero tanti i giorni che ci ritroviamo dinanzi a delle situazioni estremamente difficili, legate in modo particolare alle truffe. Se navighiamo sul web o assistiamo al telegiornale quotidiano, si parla spesso…

14 minuti fa

]]> La manifestazione oggi è di livello regionale e il successo sin qui ottenuto, grazie soprattutto alla partecipazione di aziende qualificate, costituisce per l’amministrazione comunale di Valledolmo un fiore all’occhiello e un forte incoraggiamento ed impegno ad alzare l’asticella qualitativa di un evento che rappresenta, ormai, un appuntamento fisso nell’agenda della primavera siciliana. Cosa…