Palermo, l’autopsia sul corpo di Simona Cinà: «Tasso alcolemico alto nel sangue, ma niente droga»

di gds.it - 2 mesi fa

Aveva un tasso alcolemico alto nel sangue, ma non aveva assunto alcuna droga. Arrivano le prime risposte sull’autopsia eseguita sul corpo di Simona Cinà, la pallavolista annegata in piscina la notte del 2 agosto durante una festa di laurea a Bagheria. Gli esami tossicologici eseguiti dall’equipe di Medicina legale del Policlinico di Palermo, coordinata dal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’autopsia sul corpo di Simona Cinà: «Tasso alcolemico alto nel sangue, ma niente droga» è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Ha preso il via la XXIII edizione di OrientaSicilia, manifestazione sull’orientamento scolastico universitario della Sicilia organizzata dall’associazione Aster. Oltre 15 mila studenti hanno preso parte alla prima giornata dell’evento che andrà avanti fino a sabato 15 novembre al padiglione 20…

23 minuti fa

Il diritto di recesso, cosa sapere, a chi spetta e come esercitarlo: una tutela irrinunciabile per il consumatore Il diritto di recesso, spesso definito anche “diritto di ripensamento”, rappresenta una delle principali garanzie a tutela del consumatore. Si tratta della possibilità di sciogliersi da un contratto senza dover fornire spiegazioni e senza incorrere in…