Palermo: lavori alla Bandita, corsa contro il tempo. Un intervento di 13,6 milioni per riqualificare l’area del porto. Prevista pure la realizzazione di due piscine

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui lavori alla Bandita di Palermo. Dopo il parco a mare dello Sperone, ora è la volta del porto della Bandita. Il Consiglio comunale oggi approverà il progetto che poi Invitalia dovrà mandare a gara. Avrebbe già potuto approvarlo ieri, ma sono emersi alcuni dubbi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: lavori alla Bandita, corsa contro il tempo. Un intervento di 13,6 milioni per riqualificare l’area del porto. Prevista pure la realizzazione di due piscine è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Il direttore sportivo del Palermo, Carlo Osti, traccia un bilancio positivo al termine della sessione estiva di mercato. «Io sono molto contento del mercato che abbiamo fatto perché abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati», ha affermato con soddisfazione ai microfoni di RGS. Un ringraziamento speciale va al City Football Group, che…