Palermo, lavori nel sottopasso di via Crispi: il maltempo fa slittare il via al doppio senso

di gds.it - 3 anni fa

Non trova pace il sottopasso di via Crispi. Ad oggi, per attraversare il tratto dove al momento sono in corso i lavori di riqualificazione, si impiegano in media 40 minuti. Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha deciso per implementare la stessa formula adottata per i lavori all’impianto di pubblica illuminazione nella discesa di Mondello,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, lavori nel sottopasso di via Crispi: il maltempo fa slittare il via al doppio senso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Il fattore campo e il momento positivo spingono con decisione il Palermo nelle valutazioni dei bookmaker in vista della sfida contro il Padova, in programma sabato 27 dicembre allo stadio Renzo Barbera. Le principali agenzie di scommesse concordano nel considerare i rosanero favoriti, con la vittoria interna stabilmente attorno a quota 1.50.…

59 minuti fa

Polizia Municipale e Forze dell’ordine sono insufficienti e la città di Palermo ricorre ai privati per controllare la città durante le feste. Attraverso un affidamento diretto dell’Amministrazione comunale al Gruppo Sicurtransport, a partire dal pomeriggio della vigilia di Natale e per l’intero periodo delle festività natalizie fino al 1° gennaio 2026, è in vigore …