Palermo: lavori, pochi vigili e divieti ignorati. È caos

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui lavori in Via Crispi. I Lavori sembra che andranno veloci, per fortuna. Ma il traffico di via Crispi rimane nel caos. Di prima mattina il flusso che si incanala da piazza XIII vittime verso la Cala diventa caotico,  affollato, nervoso. Il piano traffico, lasciato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: lavori, pochi vigili e divieti ignorati. È caos è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Alla vigilia della sfida tra Juve Stabia e Palermo, in programma sabato 8 novembre alle ore 17:15 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, i bookmaker delineano un quadro di sostanziale equilibrio, con un leggero favore per la formazione rosanero. ]]> Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, il segno 2 — che…

20 minuti fa

Non ci sta la difesa di Saverio Romano, il deputato nazionale di Noi Moderati inserito fra i 18 indagati per i quali la procura di palermo ha chiesto gli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta sui presunti appalti truccati in Sicilia. Parla l’avvocato difensore A smentire le ricostruzioni giornalistiche e a prendere le distanze dalle posizioni…