Palermo, l’avvocato insultato con frasi razziste: “Minacce a me e alla mia famiglia”

di gds.it - 2 anni fa

Insultato con frasi razziste dall’uomo che difende in qualità di avvocato d’ufficio. Il bersaglio è Alì Listì, aggredito verbalmente attraverso una serie di messaggi vocali su Whatsapp e sui social da un 39enne agli arresti domiciliari. L’avvocato ora racconta nel dettaglio cosa è successo. «Ho assistito quel signor dallo scorso mese di aprile – racconta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, l’avvocato insultato con frasi razziste: “Minacce a me e alla mia famiglia” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Come giocherebbe il Palermo se giocasse con i migliori calciatori palermitani? Attraverso i propri profili social, Transfermarkt.it ha provato a schierare la “Top XI cittadina” prendendo in considerazione i seguenti giocatori: [embedded content] Continue Reading

2 ore fa

4 maggio 2008: sono passati esattamente 16 anni da quando il Palermo vinse 1-2 in casa della Lazio grazie ai due gol di Amauri. Quella fu l’ultima doppietta in rosanero realizzata dall’attaccante classe 1980. La pagina Instagram di “Tacchetti di Provincia” ha ricordato col seguente post le due reti siglate in quella partita dal…