Palermo, Le Douaron: “Lascio il Mar Celtico con ricordi eccezionali, per il Mar Tirreno dove ne costruirò altri”

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Attraverso un post su Instagram Jeremy Le Douaron, il nuovo arrivato in casa Palermo, ha salutato il Brest con le seguenti parole: ”  – 30 agosto 2024 -Ricorderò questa data per sempre. Perché segna la fine di una grande storia. Una storia iniziata 4 anni fa con lo stadio Brestois, i suoi sostenitori, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Le Douaron: “Lascio il Mar Celtico con ricordi eccezionali, per il Mar Tirreno dove ne costruirò altri” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

«Il mercato? Fin qui ci sono state operazioni interessanti. I cosiddetti veterani garantiscono affidabilità e un rendimento ancora di valore». Parola di Fabio Lupo, ex direttore sportivo di Palermo, Torino, Sampdoria e SPAL, intervistato da Alessio Alaimo per Tuttomercatoweb.com. ]]> Il dirigente sottolinea alcuni movimenti che stanno già accendendo il mercato estivo: «Penso a…

17 minuti fa

Non c’è solo un caso giudiziario. la vicenda dell’inchiesta per corruzione che ha coinvolto il Presidente dell’Ars Gaetano Galvano e l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata ha evidenti ricadute di natura politica che diventano importanti temi pratici ancor prima che etici. Il caso sbarca sui tavoli romani del partito Così il caso sbarca sui…

32 minuti fa

«A questo punto può succedere di tutto». La frase, pronunciata da ambienti vicini alla trattativa, fotografa bene lo stallo che si è creato attorno a Salvatore Elia. Il trasferimento al Palermo, dato per fatto da giorni, si è improvvisamente incagliato. Il motivo? Questioni che non riguardano direttamente il club rosanero, ma i rapporti tra…