Palermo, Le Douaron: “Lascio il Mar Celtico con ricordi eccezionali, per il Mar Tirreno dove ne costruirò altri”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Attraverso un post su Instagram Jeremy Le Douaron, il nuovo arrivato in casa Palermo, ha salutato il Brest con le seguenti parole: ”  – 30 agosto 2024 -Ricorderò questa data per sempre. Perché segna la fine di una grande storia. Una storia iniziata 4 anni fa con lo stadio Brestois, i suoi sostenitori, la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Le Douaron: “Lascio il Mar Celtico con ricordi eccezionali, per il Mar Tirreno dove ne costruirò altri” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Al via le procedure di stabilizzazione dei lavoratori dei Consorzi di bonifica. L’ha annunciato l’assessore regionale all’Agricoltura, Luca Sammartino, dopo aver incontrato, questa mattina, i commissari e i dirigenti degli enti consortili della Sicilia orientale e occidentale. Si parte il primo dicembre “Dal primo dicembre prossimo – dice Sammartino – verranno stabilizzati tutti quei…

9 minuti fa

Virtus Entella–Palermo si avvicina e i bookmaker confermano quella che sarà, con ogni probabilità, una sfida tiratissima. Le principali agenzie di scommesse offrono valutazioni quasi identiche, con il Palermo solo di poco favorito, mentre l’Entella punta sul fattore campo e sul debutto della nuova maglia dedicata a Portofino. ]]> Le quote parlano chiaro: Bet365…