Palermo, Le Douaron si presenta: «Mi ispiro a Cavani. Sono un giocatore molto veloce»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervenuto in conferenza stampa l’ultimo arrivato in casa Palermo dal mercato estivo, Jeremy Le Douaron si presenta ai giornalisti presenti al Palermo CFA di Torretta. Ecco le sue parole: «Mi ispiro soprattutto a Cavani. Sono un giocatore molto veloce a cui piace la profondità e sono anche molto generoso in campo. Al Brest eravamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Le Douaron si presenta: «Mi ispiro a Cavani. Sono un giocatore molto veloce» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Promuovere sviluppo, legalità, sostenibilità e coesione sociale nell’Area Industriale di Carini attraverso l’istituzione di quattro dipartimenti per il rilancio del territorio. E’ l’iniziativa promossa dal Ciac (Coordinamento Imprenditori Area Carini) che ha previsto l’istituzione dei dipartimenti come strumenti strategici per rafforzare la governance, migliorare la qualità dei servizi alle imprese e promuovere uno sviluppo…

7 minuti fa

La Cisl Sicilia, la Fondazione Falcone e il Museo del Presente hanno siglato oggi a Palermo un protocollo d’intesa per rafforzare la collaborazione sui temi della legalità, della giustizia sociale e dello sviluppo sostenibile in Sicilia. L’accordo L’accordo regionale prosegue l’iter avviato a livello nazionale con il protocollo “Siamo Capaci” e l’intesa sul Museo…