Palermo, le nozze d’argento del boss Lo Presti a San Domenico, il rettore della chiesa: «Fermi nella condanna alla mafia»

di gds.it - 2 settimane fa

«I Padri Domenicani sono uniti e fermi nella condanna della mafia». A scriverlo sono padre Sergio Catalano, rettore della chiesa di San Domenico di Palermo e Giuseppe Sabato, priore dell’annesso convento dopo le polemiche suscitate dalla celebrazione della messa, nella chiesa di San Domenico, per il 25° anniversario di matrimonio del boss Tommaso Lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le nozze d’argento del boss Lo Presti a San Domenico, il rettore della chiesa: «Fermi nella condanna alla mafia» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Anche quest’anno la Sicilia, con l’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’identità siciliana, partecipa al Salone Internazionale del Libro, in programma a Torino dal 9 al 13 maggio e giunto alla XXXVI edizione. L’allestimento dello stand, a opera della Biblioteca centrale della Regione Siciliana “Alberto Bombace”, che si trova nel padiglione Oval – W137,…

2 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Gli atleti della rappresentativa Pantere Taekwondo Team Carrara hanno ottenuto una prestazione di spicco all’ Insubria Cup Taekwondo Poomsae 2024, una competizione con squadre avversarie provenienti da tutta la nazione con oltre…

7 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Sarà decisamente corposo, coniugando alla perfezione quantità e qualità, lo schieramento messo in campo dalla locale scuderia Island Motorsport (sempre supportata dalla Tempo srl) in vista del Targa Florio Historic Rally, terzo…

13 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’emorragia demografica che stanno subendo le aree interne della Sicilia in atto ormai da anni non accenna ad arrestarsi, con migliaia di siciliani costretti a fare fagotto in cerca di fortuna altrove.…