Palermo, le opere pubbliche e il caso tram, “Linea A richiede ragionamento ulteriore”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nella lunga conferenza stampa di questa mattina dedicata ai primi sei mesi da sindaco, Roberto Lagalla ha fatto il punto anche sullo stato dei principali cantieri in città e di quelli che verranno. Centrale, nella mattinata odierna, il tema legato al tram. Intervento ritenuto strategico dall’Amministrazione Comunale per portare avanti i progetti di mobilità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, le opere pubbliche e il caso tram, “Linea A richiede ragionamento ulteriore” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Se nel celebre cartone animato di Heidi le caprette le facevano ciao a Stromboli stanno devastando l’isola. Incredibile perché Ginostra non trema più per le scosse del vulcano, ma per l’invasione di centinaia di capre selvatiche che stanno colonizzando l’isola a «cornate». A Ginostra ci sono stato tanti anni fa per Striscia la Notizia…

6 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Io avevo 65 anni, con un’età pensionabile innalzata a 75. Il buco dell’INPS per cause demografiche era spaventoso. Il potere di acquisto era praticamente crollato, ed il pane viaggiava sui 7 euro al kg. Avevamo telefonini cinesi…

7 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i post Il calcio, lo sport più bello del mondo, è un canto di passione, un intreccio di sogni che si rincorrono sotto cieli diversi, tra stadi che pulsano come cuori…

27 minuti fa

Una riflessione sociologica sul sistema educativo alla luce delle nuove tecnologie. Parte dall’analisi dei cambiamenti nei modelli culturali, nelle interazioni tra individui e negli ambienti fisici e digitali, “La buona EduComunicazione. Scuola e famiglia, un approccio sociologico nella nostra nuova vita online”, il libro di Francesco Pira, con la prefazione di Pier Cesare Rivoltella,…

27 minuti fa

È ambientato nella Sicilia degli anni Quaranta, regalando immagini che si fanno sempre più vivide, parlanti, accompagnando, attraverso una narrazione puntuale, precisa che restituisce le intenzioni, gli umori, i pensieri di chi si alterna sulla scena. Un universo di personaggi ruota attorno alla famiglia Vitale in un’epoca in cui il fascismo impera e la…